Cellufix di forma a T – Trattamento corpo di cellulite non invasivo a Londra

Contrariamente alla concezione sbagliata comune, la cellulite non è un' imperfezione della pelle che ha qualcosa a che fare con quanto è in forma o sano il vostro corpo. Nonostante l' esercizio fisico regolare e una dieta sana, la pelle di buccia d' arancia può ancora affliggere molti di noi, e diventa sempre più evidente nel tempo. Quindi, se volete un ulteriore impulso per ridurre drasticamente l' aspetto della cellulite, perdere pollici e tonificare il vostro corpo, poi Cellufix da forma a T a EF MEDISPA potrebbe essere la risposta.

Cellufix by T-Shape è un trattamento avanzato e indolore che sfrutta il potere di molteplici tecnologie per indirizzare la cellulite a un livello più profondo. La radiofrequenza contribuirà a migliorare la produzione di collagene nuovo, restringendo e rassodando la pelle, levigando la texture zigrinata. La terapia laser a freddo si rivolgerà quindi a grasso testardo su aree di difficoltà comuni come stomaco, braccia, cosce e glutei. Infine, la tecnologia di aspirazione sottovuoto vi offrirà un massaggio profondo confortevole migliorando la circolazione sanguigna e stimolando il drenaggio linfatico per aiutare ad eliminare le tossine.

Non c' è una soluzione unica per la cellulite. In EF MEDISPA i nostri esperti coordinatori di trattamento di EF MEDISPA elaboreranno un piano di trattamento della cellulite su misura per il vostro tipo di cellulite, le vostre esigenze e il vostro stile di vita per assicurarvi risultati ottimali.

Cellufix by T-Shape è un trattamento di cellulite non invasivo che comporta il minimo disagio e nessun tempo di inattività, il che significa che si può tornare alle normali attività quotidiane con effetto immediato post-trattamento; questo è il piano di trattamento perfetto per inserire in un programma occupato.

Per ottenere risultati ottimali, di solito consigliamo un corso di 8-10 sessioni di trattamento Cellufix. Non dovrete aspettare settimane tra una sessione e l' altra, come alcuni corsi di trattamento, ma idealmente dovreste avere i vostri trattamenti Cellufix una o due volte alla settimana. Grazie alla potente azione tonificante e rilassante della T-Shape, è molto comune vedere risultati visibili anche subito dopo il primo trattamento.

Tutti i trattamenti sono adattati alle esperienze individuali e personali e i risultati possono variare. Consigliamo di consultare uno a uno con i nostri coordinatori del trattamento per discutere le opzioni di trattamento.

I risultati individuali possono variare.

Il primo passo sarà una consultazione gratuita non obbligatoria con uno dei nostri esperti coordinatori per discutere le vostre preoccupazioni e i vostri obiettivi di bellezza. Assumeranno l' intera storia medica e valuteranno se lei è un candidato adatto per il trattamento.

Se decidete di procedere con il trattamento, il vostro prossimo appuntamento con il vostro medico sarà prenotato. Prima del trattamento, avrete la possibilità di discutere i dettagli dell' ultimo minuto e i risultati che vi aspettate di ottenere dal trattamento.

Cellufix by T-Shape è un trattamento non invasivo e confortevole, senza bisogno di anestesia. La maggior parte dei nostri clienti descrive la sensazione come un "massaggio caldo". Questo rivoluzionario trattamento dura da 30 a 60 minuti e utilizza una combinazione di radiofrequenza, laser e tecnologia sotto vuoto per ridurre la cellulite, tonificare il corpo e aiutarvi a perdere centimetri.

Dopo aver terminato il trattamento, il medico vi consiglierà di bere molta acqua per aiutare l' eliminazione delle tossine e dei grassi e vi consiglierà l' appropriata routine casalinga. Subito dopo il trattamento potresti notare arrossamenti temporanei e lievi ammaccature che presto si attenueranno. Inoltre, evitare l' esposizione al sole nelle aree trattate per due settimane e mantenere una dieta sana. Cellufix è un trattamento confortevole con tempo di inattività nullo. Pertanto, subito dopo il trattamento è pronto a riprendere le normali attività.

Questo trattamento rivoluzionario combina 3 diverse tecnologie avanzate per ottenere gli effetti desiderati in modo rapido ed efficace:

Cellufix by T-Shape è un trattamento non invasivo, sicuro e indolore.

Si consiglia di seguire un corso completo di 8-10 trattamenti, 1-2 volte a settimana. Il vostro medico sarà quello che determinerà la frequenza esatta e la quantità di trattamenti necessari per ottenere risultati ottimali.

Cellufix

Ordina oggi e risparmi, ricevi la spedizione gratuita e la garanzia soddisfatti

50% Solo per oggi!

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *